Quantcast
Channel: Rosamaria D’Anna – Blog di Moda
Viewing all 108 articles
Browse latest View live

In Iran i muri si vestono di abiti per i più bisognosi (FOTO)

$
0
0
credit photo: greenme.it

In Iran, qualche giorno prima di Natale, è nata un’iniziativa bellissima per aiutare le persone che hanno più bisognoso a vestirsi in modo dignitoso ed a ripararsi dal freddo. Sono stati creati i così chiamati “muri della gentilezza“, dove chiunque abbia vestiti, scarpe, giubbotti ed accessori che non usa più, può tranquillamente appenderli e invece chi ha necessità può prenderli. Il tutto avviene gratuitamente.

In Iran nascono dei muri dove i più bisognosi trovano dei vestiti (FOTO)

Il primo muro è stato realizzato nella città di Mashad, nel nord dell’Iran, creato da qualcuno che è rimasto volutamente anonimo. Si sono cominciati a diffondere anche in altre città come Teheran, dove vi è attualmente un numero maggiore di persone che vivono in strada. I muri sono tutti colorati e realizzati con degli appositi ganci per appendere i vestiti. Vi sono addirittura anche delle scarpiere per riporre le scarpe, così gli indumenti restano tutti in buono stato. Sopra ogni muro vi è scritto: “Se non ne hai bisogno, lascialo. Se ti serve prendilo.”

In pochissimi giorni questi muri hanno avuto un successo straordinario, grazie soprattutto ai social dove sono state pubblicate foto con l’hashtag #WallOfKindness. Grazie al potere delle condivisione su internet unito alla voglia di aiutare chi ha veramente bisogno si è creata una straordinaria iniziativa, dove il muro, per la prima volta, non viene più visto come un simbolo di divisione e separazione ma come un simbolo di solidarietà e di aiuto verso il prossimo. Si spera che questa iniziativa si diffonda in tutto il mondo e che non resta in vigore solamente durante questo periodo natalizio.

credit photo: greenme.it credit photo: greenme.it credit photo: greenme.it credit photo: greenme.it

Questo articolo In Iran i muri si vestono di abiti per i più bisognosi (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.


I 10 look peggiori del 2015 (FOTO)

$
0
0
credit photo: www.ilmessaggero.it

Chi ha detto che le celebrities si sanno vestire? Quest’anno, spesso e volentieri, hanno combinato dei veri e propri disastri e pasticci, così per la moda è arrivato il momento di tirare le somme. Ecco quali sono i 10 outfit peggiori che si sono visti in questo 2015.

Lady Gaga

Lady Gaga ha indossato un abito bianco per la Notte degli Oscar. Il vestito ricamato, firmato Azzedine Alaïa, non era male ma abbinato con quei guanti, adatti solo per pulire il bagno, era un disastro.

Rihanna

Rihanna per il Met Gala, ha indossato un vestito giallo canarino, firmato Guo Pei. L’abito sembrava una frittata e non era per niente adatto allo stile della popstar.

Rita Ora

Rita Ora, per il party dopo la Notte degli Oscar, ha indossato un abito molto provocante di Versace, che lascia intravedere tutto il suo didietro. La cantante, anche se ha un bel fisico, con questo vestito ha raggiunto l’apice della volgarità.

Kim Kardashian

Anche Kim Kardashian è risultata volgare mostrando la pancia al LACMA. L’abito nero, tutto in pizzo, è stato realizzato da Givenchy ed ha messo in bella mostra, oltre che il suo pancione, anche le sue forme.

Ilary Blasy

La stessa cosa ha fatto anche Ilary Blasy, mostrando la pancia nell’ultima puntata delle Iene. La conduttrice indossava un tailleur e sotto la giacca aveva una maglia completamente trasparente che metteva in evidenza il suo bel pancione.

Kate Perry

Kate Perry con il suo abito di Moschino indossato per il Met Gala, rientra anche lei negli outfit peggiori del 2015. L’abito era nero e verso la fine vi erano delle scritte colorate. Il vestito, seppur rispettava lo stile del direttore creativo Jeremy Scott, non esaltava per niente il fisico della bella cantante.

Solange Knowles

Un altro abito del Met Gala è stato bocciato in questo 2015. Solange infatti, ha sfoggiato un look molto stravagante, un vestito a mo’ di cerchio sul davanti, tutto plissettato sui toni del blu.

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè lo scorso 7 dicembre ha proposto, per la prima alla Scala, un outfit davvero raccapricciante. La deputata si è presentata con una gonna lunga verde speranza, con un gilet di pelliccia del medesimo colore e una camicia bianca. Moltissime polemiche e insulti su questo look, è stata addirittura definita un arbre magique.

Simona Ventura

Anche l’ex conduttrice di Miss Italia non si è saputa vestire in questo 2015, infatti per la finale la Ventura ha indossato un abito ricco di paillettes e ricco di piume sulla parte finale, di Amenstyle. Questo vestito non ha esaltato per niente il suo corpo, anzi sembrava solamente goffa ed impacciata.

Arisa

Arisa, che quest’anno è stata conduttrice di Sanremo, durante la prima puntata del festival ha indossato un abito lungo rosso, con un enorme fiocco sul davanti. Questo vestito non stava per niente bene sul corpo della cantante, anzi le dava qualche taglia in più e non sorreggeva il suo prosperoso seno.

Questo articolo I 10 look peggiori del 2015 (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Saldi: consigli per uno shopping perfetto (FOTO)

$
0
0
credit photo: guidaconsumatore.com

Il gentil sesso appena vede scritto sulle vetrine la parola “Saldi” comincia a sprizzare gioia da tutti i pori, finalmente può acquistare quel tanto maglioncino che sognava da mesi e mesi. Gli sconti sono ormai iniziati in tutta la penisola e tutto il pubblico femminile e non, ha cominciato a fare le file fuori dai negozi. Le donne, spesso e volentieri, si fanno prendere dall’euforia e cominciano ad acquistare capi che magari non metteranno mai e poi mai.
Ecco alcuni consigli e trucchetti per fare uno shopping intelligente e con cognizione di causa.

Fare attenzione

Durante il periodo dei saldi è bene tenere gli occhi aperti, i commercianti spesso tendono a raggirare i clienti, mettendo finte percentuali o proponendo, addirittura, capi delle passate stagioni. Bisogna quindi prestare molta attenzione, assicurarsi sempre che il prezzo di listino non sia stato aumentato e che l’indumento sia di questa stagione.

Avere le idee chiare

Bisogna avere le idee abbastanza chiare quando si va a fare shopping, meglio controllare prima sul catalogo o nelle store online i capi in saldo, in modo tale che, quando si arriva in negozio, si sa già cosa comprare e si eviteranno così le stressanti code.

credit photo: messinaora.it credit photo: www.strettoweb.it

Cosa acquistare

Vietato farsi prendere dall’euforia e cominciare ad acquistare tutto. Bisogna solamente comperare capi classici come, maglioni, jeans, cappotti e camice, indumenti che andranno sempre di moda e che si possono utilizzare tranquillamente anche il prossimo anno.

Come vestirsi

Per andare a fare shopping bisogna indossare un outfit molto semplice e soprattutto pratico, perché ci si dovrà togliere i vestiti per provarne degli altri ed il tutto dovrà essere fatto in pochissimo tempo, visto che le code dei camerini, nel periodo dei saldi, sono interminabili. Occorre, quindi, scegliere capi che sono facile da mettere e togliere.

Questo articolo Saldi: consigli per uno shopping perfetto (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Chic&Cheap: come imitare lo stile di Mariano Di Vaio in versione low-cost (FOTO)

$
0
0
credit photo: grazia.it

Mariano Di Vaio, con i suoi 4 milioni di seguaci su Instagram, è il fashion blogger più amato dal pubblico femminile e non. Sono molti gli uomini, infatti, che amano i suoi vestiti e molte le donne che sognano di avere un fidanzato con il suo fascino. Ecco come imitare, con pochissimi soldi, lo stile del bellissimo blogger.

Mariano qua sfoggia, una giacca e una cravatta blu, una camicia di jeans e dei pantaloni beige. Se si vuole riprodurre questo look, adatto per l’ufficio, basta recarsi da Zara, dove si trova la giacca al prezzo di 69.99 euro, la cravatta a soli 17.99 euro, la camicia a 25.99 euro e i pantaloni con il prezzo di 39.95 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: zara.com credit photo: zara.com credit photo: zara.com credit photo: zara.com

Qui il fashion blogger indossa, dei jeans, una semplice t-shirt grigia, un giubbotto di pelle e degli stivaletti neri. Tutti questi capi sono reperibili, quasi uguali, nei vari store di H&M, a pochissimo prezzo. I jeans costano 39.99 euro, la t-shirt ha il prezzo di 9.99 euro, il giubbotto di pelle a soli 23.99 euro mentre gli stivali 39.99 euro. Questo look è adatto per tutti i giorni, come mostra Mariano nella foto, che lo sfoggia sulla metropolitana di Dubai.

credit photo: instagram.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com

Qua il blogger indossa un giubbotto sui toni del blu. Si può trovare nello store di Zara, leggermente più lungo, a soli 79.99 euro. Questo modello è anche disponibile nel color tabacco.

credit photo: instagram.com credit photo: zara.com

Mariano ama indossare anche i maglioni dolcevita, la tendenza di questo inverno. Sono disponibili da Zara al prezzo di 29.95 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: zara.com

Anche per un look più elegante si può prendere ispirazione dal fashion blogger più bello del momento, sempre spendendo poco. Lui, per le occasioni importanti, indossa uno smoking nero. Lo si può trovare da H&M, la giacca costa solo 34.99 euro, la camicia 11.99 euro e i pantaloni hanno il prezzo di 16.99 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com

Questo articolo Chic&Cheap: come imitare lo stile di Mariano Di Vaio in versione low-cost (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

I 6 outfit più belli del film “Il diavolo veste Prada” (FOTO)

$
0
0
credit photo: revolart.it

Il 2016 è l’anno delle nuove tendenze ed è anche l’anno in cui il film “Il diavolo veste Prada” compie 10 anni. Gli abiti di questo film sono stati realizzati da Patricia Field, stessa costumista di “Sex and the City“. Se 10 anni fa, alcuni costumi del film erano ritenuti fuori moda, soprattutto quelli indossati da Andrea Sachs, detta Andy nel film e Anne Hathaway nella realtà, oggi possono essere sfoggiati tranquillamente.
Ecco quali sono gli abiti più belli del film indossati dalle protagoniste.

Qua Andy sfoggia una giacca e dei pantaloni di pelle firmati Chanel. Anche la pelle sarà protagonista di questo freddo inverno, mentre qualche anno fa era decisamente out.

credit photo: glamour.com
credit photo: glamour.com

Qui, invece, indossa un mini abito nero, un cappotto aperto, sempre nero, degli stivali al ginocchio, must-have di questo inverno, e una catena Chanel.

credit photo: glamour.com
credit photo: glamour.com

Andy qui mostra un cappottino verde smeraldo, molto chic. I cappotti colorati sono la tendenza di questo inverno.

credit photo: glamour.com
credit photo: glamour.com

Qui indossa un cappotto Rosa quarzo, eletto colore dell’inverno insieme al Serenity, una sfumatura dell’azzurro.

Qui, la temutissima Miranda, che ricalca il ruolo di Anna Wintour, sfoggia un abito elegante nero, molto scollato. I vestiti con le spalle scoperte sono stati molti usati lo scorso anno e lo saranno anche per questa stagione.

credit photo: glamour.com
credit photo: glamour.com

Anche qui, l’aspirante giornalista, indossa una maglia dalle spalle scoperte, mettendo di sotto, però, una camicia bianca.

credit photo: glamour.com
credit photo: glamour.com

Anche da Andy, che nel film è stata sempre giudicata come una ragazza che non si sapeva vestire, per questo 2016 si possono prendere delle vere e proprie lezioni di stile e riprodurre i suoi outfit.

Questo articolo I 6 outfit più belli del film “Il diavolo veste Prada” (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

London Collection Men: l’uomo aggressivo di Moschino (EVENTO)

$
0
0
credit photo: instagram.com

Questo pomeriggio alle ore 17.00 Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, ha presentato alla London Collection Men il suo uomo per il prossimo autunno inverno 2016-2017. La mattina, invece, è stata la volta di Belstaff, Alexander McQueen, Pringle of Scotland e Duchamp.

Un uomo fuori dagli schemi quello proposto da Moschino, dove di maschile c’è ben poco, solo l’espressione e il fisico statuario dei modelli in passerella. Ha fatto sfilare i suoi uomini con capi stravaganti ed originali, in pieno stile del brand, proponendo colori forti e accesi e stampe multicolor. Tra i modelli sfilava anche il giovane, bello e promettente Lucky Blue Smith, che a soli 17 anni ha già calcato le più grandi passerelle.

Un inverno colorato sui toni del giallo, del verde, del blu elettrico, del rosso e dell’arancio. Jeremy ha proposto cappotti lunghi con delle stampe, smoking con accostamenti un po’ troppo azzardati per la stagione fredda, come il blu elettrico e il giallo acido ed anche cappelli, sciarpe e stivali sempre dalle nuances forti. Ciò che ha suscitato più scalpore sono stati i bomber con sopra disegnate delle croci e il kilt, tipica gonna maschile scozzesse, anche se ricorda una gonna femminile, abbinata con una felpa e dei pantaloni sotto. Anche il direttore creativo, a fine sfilata, si è presentato in passerella, tra gli applausi del pubblico, con un giubbotto con delle croci.

Un uomo diverso per Moschino, un uomo aggressivo e sicuro di sé, che vuole sfoggiare capi particolari ed eccentrici, anche se non mettono bene in evidenza la sua virilità e la sua eleganza.

credit photo: instagram.com credit photo: instagram.com credit photo: instagram.com credit photo: instagram.com credit photo: instagram.com

Questo articolo London Collection Men: l’uomo aggressivo di Moschino (EVENTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Chic&Cheap: come imitare lo stile di Ilary Blasi in versione low-cost (FOTO)

$
0
0
credit photo: dailynews.it

Ilary Blasi, conduttrice del programma Le Iene, si è fatta notare spesso per i suoi outfit troppo provocanti e troppo trasparenti, che lasciavano tutto all’immaginazione. Anche se la sua secondogenita, avuta con il giocatore Francesco Totti, si chiama Chanel, Ilary non ha niente da condividere con il fashion system anzi, spesso e volentieri, è caduta in dei veri e propri orrori di stile. Molti, però, adorano il suo fascino ed i suoi look sfoggiati durante la trasmissione televisiva. Ecco dove si possono trovare alcuni suoi abiti spendendo davvero pochissimo.

La conduttrice ama moltissimo il pizzo, infatti, in una puntata del programma ha indossato un abito lungo realizzato interamente in pizzo nero. Si può trovare un outfit simile da Zara, abbinando la gonna ad un top. Il primo capo costa solo 39.99 euro, mentre il secondo 25.99 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: zara.com

In una delle prima puntate Ilary ha sfoggiato una gonna a vita alta, molto aderente, sui toni del bordeaux, abbinata con un top di pelle. La gonna la si può trovare da Zara a soli 12.99 euro mente il top da H&M a 19.99 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: zara.com credit photo: hm.com

Ilary ama molto anche i colori, infatti, in una puntata ha indossato un pantalone palazzo sui toni del blu e un crop top nero. I pantaloni sono disponibili da H&M, anche se in una tonalità più scura, al prezzo di 28.99 euro, mentre il top lo si può trovare da Zara a soli 7.99 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: hm.com credit photo: zara.com

In una delle ultime puntate la Blasi ha indossato una jumpsuit interamente di pizzo, dove ha messo in mostra anche il suo bel pancione. La tuta è disponibile, simile, nello store di H&M al prezzo di 19.99 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: hm.com

Questo articolo Chic&Cheap: come imitare lo stile di Ilary Blasi in versione low-cost (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Tutti i look top e flop visti a Pitti89 (FOTO)

$
0
0
credit photo: vanityfaire.it

Pitti Uomo, la kermesse fiorentina dedicata esclusivamente alla moda maschile, oggi giunge al termine. Da ormai molti anni, Fortezza da Basso è il quartiere generale della manifestazione che vede come protagonisti, in questi 4 giorni, moltissimi addetti al fashion system. Blogger e non, buyer, espositori, stilisti e giornalisti, girano per la città di Firenze sfoggiando outfit particolari. Quasi tutti, però, sono caduti nel ridicolo e nel grottesco indossando accessori e vestiti davvero inguardabili.

Alcuni finti fashion blogger, pur di farsi notare, sono disposti a tutto. Molti di loro hanno sfoggiato calzini colorati con pantaloni alla caviglia e risvoltini, quasi stile capri, pantalone tipicamente estivo. Hanno addirittura indossato, cappotti che sembrano accappatoi, pantaloni a culotte con calzettoni sotto e completi tutti in tartan, che nemmeno gli scozzesi indossano.

Chiara Biasi, ormai affermata fashion blogger, si è presentata il primo giorno con una borsa molto stravagante a forma di Bugs Banny, firmata Moschino. Questo accessorio sta bene solo indosso a delle bambine.

credit photo: instagram.com credit photo: instagram.com credit photo: instagram.com credit photo: vanityfaire.it credit photo: vanityfaire.it credit photo: vanityfaire.it credit photo: vanityfaire.it credit photo: vanityfaire.it credit photo: vanityfaire.it
Lo stile non fa rima con stravaganza. Per essere notati non bisogna indossare qualcosa di grottesco ma si deve essere, prima di tutto, semplici ed eleganti, perché la semplicità e l’eleganza vengono premiate sempre. Non bisogna mai perdere di vista quello che diceva Coco Chanel: “La moda passa, lo stile resta.”

Gli unici look momentaneamente salvabili sono quelli di Mariano di Vaio, Giulia Gaudino e Valentina Ferragni. Mariano in questi giorni al Pitti ha mostrato eleganza e nello stesso tempo virilità, indossando camicie leggermente sbottonate con giacche o cappotti neutri sopra. Giulia, invece, ha sfoggiato degli short pitonati a vita alta, camicia bianca e cappotto rosso. Anche la sorella della Ferragni ha indossato degli outfit molto eleganti, completo giacca e pantaloni a vita alta, con top ricamato sotto e borsa di Hermès in mano. Per il primo giorno, invece, pantaloni a vita alta neri con crop top e giacca bianca.

credit photo: instagram.com credit photo: instagram.com credit photo: instagram.com credit photo: instagram.com

Questo articolo Tutti i look top e flop visti a Pitti89 (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.


Chic&Cheap: come imitare lo stile del modello Lucky Blue Smith in versione low-cost (FOTO)

$
0
0
credit photo: vanityfaire.it

Lucky Blue Smith è il modello più seguito e più amato dalla teenager in questo momento. Di origine californiana e non ancora maggiorenne, Lucky ha già sfilato per i più grandi e importanti marchi di moda. Il giovane ragazzo è ormai sempre pieno di impegni e appuntamenti, infatti, dopo aver sfilato a Londra, si è subito catapultato a Milano, dove è in corso la settimana della moda maschile, sfilando per: Ermanno Scervino, Etro, Ralph Lauren, Philipp Plein e Armani.
Oltre a far impazzire le donne con i suoi occhi azzurri, anche moltissimi uomini adorano il suo fascino. Ecco come imitare il suo stile, un mix di sportività ed eleganza, spendendo davvero poco.

Il modello ama moltissimo indossare lo smoking in varie tonalità. La giacca che indossa nella foto è disponibile da H&M al prezzo di 34.90 euro, la camicia a soli 16.99 euro e il papillon al modico prezzo di 4.99 euro, tutto nello store del brand low-cost.

credit photo: instagram.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com

Questa giacca bianca che sfoggia Lucky, invece, è disponibile su Asos al prezzo di 59.99 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: asos.com

Se invece si vuole optare per un look più soft e meno elegante, si può prendere sempre ispirazione dal modello. Qui, infatti, indossa una camicia scamosciata, dei semplici jeans e degli stivaletti neri. Questo outfit, è molto semplice da riprodurre, basta recarsi da Zara. Nello store c’è, simile alla camicia, un capotto del medesimo colore, ideale per questo inverno, al prezzo di 39.95 euro, il jeans è disponibile sempre nello stesso prezzo del cappotto e infine gli stivaletti con il costo di 49.95 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: zara.com credit photo: zara.com credit photo: zara.com

Il modello ama anche sfoggiare giubbotti di jeans e di pelle, indossando sotto maglioni a dolcevita. I giubbotti sono disponibili da Zara al prezzo di 29.99 euro mentre i maglioni da H&M al prezzo di 39.99 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: instagram.com credit photo: zara.com credit photo: zara.com credit photo: hm.com

Questo articolo Chic&Cheap: come imitare lo stile del modello Lucky Blue Smith in versione low-cost (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Coco Chanel e André Courrèges: due personalità a confronto (FOTO)

$
0
0
credit photo: www.storiadell'arte.eu

André Courrèges, scomparso lo scorso 7 gennaio, fu colui che rivoluzionò il concetto di donna e di femminilità. Dopo aver interrotto gli studi di ingegneria civile, decise di dedicarsi alla moda, ma la sua formazione è stata sempre presente nella sua carriera, infatti, il suo studio era ultramoderno, tutto bianco e in cromo lucido. Lo stile dei suo abiti era essenziale, non amava le decorazioni, era perfetto nel taglio e le sue linee erano futuriste. Viene ricordato, oltre che per aver fatto indossare alle donne i calzoni e i pantaloni a tubo, per la sua collezione Età spaziale, formata da: cappotti con oblò, abiti trasparenti e completi da astronauta, tutti indumenti che si ispirano allo spazio. Le sue modelle, durante le sfilate, indossavano sempre caschi, parrucche sintetiche e cappelli particolari, infatti, egli stesso affermava: “Le modelle hanno dovuto di nuovo imparare a sfilare.”.

credit photo: vogue.it credit photo: vogue.it

Da sempre Courrèges ha avuto una nemica: Coco Chanel. Anche Coco, negli anni ’20, ha rivoluzionato il concetto donna, ma soprattutto di moda. Viene ricordata per la gonna in tweed, per i bottoni gioiello, per le scarpe bicolori che lasciano il calcagno scoperto, per le borsette in nappa trapuntata con la catena, per la bigiotteria, per la maglia con il filo di perle e per moltissime altre cose. Fu la maggiore interprete del prototipo della garçonne, tipica donna che esce dalla guerra con i capelli, come lo stesso temine dice, “alla maschietto” e che comincia a sfoggiare gonne dall’orlo leggermente più corto.

Madame Gabrielle Chanel non era un’estimatrice di Courrèges, infatti, lei stessa affermava: “Quest’uomo vuole a tutti i costi distruggere la donna, annullare le sue forme e trasformala in una bimbetta.”. Odiava, inoltre, tutti i tessuti particolari che usava lo stilista, come la carta e la plastica. André alle provocazioni di Coco rispondeva a tono: “Ho ringiovanito le donne di vent’anni senza dover ricorrere al bisturi.” Fra i due non correva buon sangue, questo è evidente, ma entrambi sono due pilastri della moda, che continuano a vivere ed a influenzare gli stilisti di oggi.

credit photo: ilpost.it credit photo: esseredonna.it

Questo articolo Coco Chanel e André Courrèges: due personalità a confronto (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Chic&Cheap: come imitare lo stile di Gigi Hadid in versione low-cost (FOTO)

$
0
0
credit photo: www.albawaba.com

La modella statunitense Gigi Hadid, classe ’95, ha già sfilato per moltissimi brand ed è diventata, nel giro di pochissimo, una modella affermata a livello mondiale. Da alcuni mesi è diventata anche un angelo del celeberrimo marchio di lingerie, Victoria’s Secret. Qualche giorno prima però, sui social, era stata accusata di essere un po’ troppo grassa per sfilare, una taglia 38 contro tutte le solite 34 che si vedono sulle passerelle.
Lo stile di Gigi è abbastanza semplice, tipico da giovane ventenne, nulla di eccessivo ed eccentrico, tanta eleganza e sportività.
Ecco come imitare lo stile della giovane ragazza spendendo davvero pochissimo.

Gigi ama moltissimo indossare i maglioni a dolcevita, ideali per questa stagione fredda. Sono ancora disponibili da Zara al prezzo di 19.95 euro in varie tonalità.

credit photo: instagram.com credit photo: zara.com

La giovane modella è appassionata del nero, infatti, in questa foto sfoggia un look total black. Oltre al maglioncino a dolcevita, anche la gonna si può acquistare simile da H&M al prezzo di 149.00 euro, mentre gli stivali, sempre nello stesso store, al prezzo di 49.99 euro. Abbinamento perfetto per una passeggiata pomeridiana.

credit photo: instagram.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com

Anche per la palestra il nuovo angelo non rinuncia al nero. I suoi leggings si possono trovare simili da H&M al prezzo di 19.99 euro, mentre il top al costo di 7.99 euro ed infine il bomber 34.99 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com

Qui mentre indossa una camicia in tartan, disponibile da Zara, capo della nuova collezione, a soli 19.95 euro. Outfit ideale per una passeggiata di prima mattina o per un pomeriggio di shopping.

credit photo: instagram.com credit photo: zara.com

Gigi non sa rinunciare all’intramontabile chiodo di pelle, disponibile, identico, da H&M al prezzo di 49.99 euro.

credit photo: instagram.com credit photo: hm.com

Questo articolo Chic&Cheap: come imitare lo stile di Gigi Hadid in versione low-cost (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Altaroma: Anton Giulio Grande presenta la sua collezione a Palazzo Ruspoli (FOTO)

$
0
0
credit photo: Rosamaria D'Anna

È in corso la fashion week capitolina che terminerà giorno 1 febbraio e proprio ieri mattina Anton Giulio Grande ha presentato a Palazzo Ruspoli la sua collezione di Haute Couture. Il tema della sfilata era la favola “La gatta bianca”, che narra di un sortilegio, avvenuto per mano di una fata, che trasformò una principessa in un felino, insieme a tutta la sua corte. Nell’antico palazzo, infatti, vi erano ben sedici modelle mutate in delle seducenti gatte. Erano adagiate su tavoli, letti e baldacchini che mostravano la loro bellezza e quella dei loro abiti, tutti molto eleganti, raffinati e sensuali al punto giusto.

I vestiti erano bianchi e neri, arricchiti da piume, volant, ricami, pizzi e tulle. Avevano anche inseriti dei diamanti Swarovski. Perle, cristalli, orecchini e bracciali che illuminavano i vestiti e il volto delle modelle. Anche le scarpe erano particolari ed eleganti, tutte firmate Loriblu.

Nella sala centrale vi era la gatta bianca, la protagonista della fiaba e la musa di Anton Giulio. Sfoggiava un bellissimo abito bianco realizzato con piume di struzzo e delle orecchie da gatta, con più di cento Swarovski inseriti a mano.

Per ciò che concerne il make-up è stato interamente curato da Paolo Panczyk che, insieme al suo team, ha trasformato il volto delle modelle in delle vere e proprie gatte seducenti, mentre i capelli sono stati curati da Paolo di Pofi insieme ai suoi collaboratori, realizzando delle acconciature davvero molto preziose e curate nei minimi dettagli.

Per qualche ora l’antico Palazzo Ruspoli, aperto per la prima volta dalle principesse Maria Pia e Giacinta, si è trasformato in un luogo davvero magico e incantevole, sembrava di essere in una vera e propria fiaba.

credit photo: Rosamaria D'Anna credit photo: Rosamaria D'Anna credit photo: Rosamaria D'Anna credit photo: Rosamaria D'Anna credit photo: Rosamaria D'Anna credit photo: Rosamaria D'Anna credit photo: Rosamaria D'Anna credit photo: Rosamaria D'Anna

Questo articolo Altaroma: Anton Giulio Grande presenta la sua collezione a Palazzo Ruspoli (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Come scambiarsi i vestiti con la migliore amica senza litigare (FOTO)

$
0
0
credit photo: www.notizie.it

Tra migliori amiche ci si scambia spesso i vestiti, specialmente in occasione importanti (quando si deve incontrare un uomo) e una delle due chiama l’altra dicendo :”Non ho nulla da mettermi, mi presti qualcosa?“. Se una donna presta i suoi vestiti significa che è davvero la sua migliore amica, poiché il gentil sesso tiene di più al suo guardaroba che al suo uomo. Questo, però, potrebbe portare ad avere dei litigi e delle discussioni. Ecco 5 pratici consigli su come scambiarsi gli abiti ma senza discutere.

Fara shopping insieme

Fare acquisti con la migliore amica è sempre un’ottima idea. Insieme ci si consiglia e si potrebbe anche acquistare gli stessi capi. Questo porta a non scambiarsi i vestiti, perché tra migliore amiche non si è gelose se una ha lo stesso indumento dell’altra e non c’è la lotta del “l’ho visto prima io“. Indossare lo stesso vestito è un momento di felicità, anzi non si vede l’ora di sfoggiarlo nella stessa occasione.

Fara uno scambio equo

È bene fare uno scambio equo, quindi scambiarsi vestiti, borse e accessori che hanno lo stesso valore, sia affettivo sia economico, per entrambe. Questo altrimenti potrebbe essere un ottimo motivo di discussione.

credit photo: cosmopolitan.com
credit photo: cosmopolitan.com

Non rovinare il capo preso in prestito

Mai rovinare il vestito della propria amica, potrebbe infuriarsi. Bisogna sempre restituire il capo come nuovo. Meglio evitare di indossarlo in occasioni in cui il vestito può macchiarsi, quindi niente serate alcoliche.

Chiedere sempre il permesso

Anche se siete amiche da una vita bisogna chiedere sempre il permesso prima di cercare nell’armadio il vestito che si vuole prestato, perché si sa, le amiche sono sacre ma i vestiti di più.

credit photo: alfemminile.com
credit photo: alfemminile.com

Restituire il capo sempre profumato

Bisogna sempre riconsegnare il vestito in condizioni non perfette, ma di più. I vestiti che non sono nostri bisogna trattarli come se lo fossero, quindi è obbligatorio restituirlo profumato di bucato appena fatto.

Questo articolo Come scambiarsi i vestiti con la migliore amica senza litigare (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Biglietti all’asta per la Milano fashion week a scopo benefico (FOTO)

$
0
0
credit photo: italyluxuryhotel.it

Per la prossima edizione della Milano Moda Donna, dal 24 al 29 febbraio, gli appassionati di moda che non sono buyers, giornalisti, blogger e chi più ne ha più ne metta, potranno avere un posto in prima fila grazie a CharityStars. La piattaforma benefica ha infatti messo all’asta degli inviti per le sfilate di: Missoni, Versace, Trussardi, Francesco Scognamiglio, Aquilano Rimondi e Genny. Le offerte vanno dai 175 euro, per la sfilata di Scognamiglio, ad un massimo di 750 euro, per la sfilata di Missoni.

CharityStars è una piattaforma usata solo a scopo benefico, che sta avendo molto successo. Spesso si trovano borse firmate, capi delle più grandi e importanti case di moda, vestiti usati dai personaggi dello spettacolo e moltissime altre cose. Tutto viene messo all’asta e il ricavato va devoluto in beneficenza.

I raccolti delle vendite di questi inviti per le sfilate saranno destinati ad una serie di associazioni scelte direttamente dai brand di moda. Trussardi sosterrà l’Associazione Amici del Centro Dino Ferrari, Versace la Onlus Disabili No Limits, mentre Aquilano Rimondi, Scognamiglio e Msgm doneranno i soldi a Save the Children, Lega del Filo d’Oro e Fondazione Tog.

La casa Missoni, oltre agli inviti, offrirà al migliore offerente dell’asta un intero outfit, firmato ovviamente Missoni, scelto dal vincitore all’interno del loro showroom.

Per partecipare non resta che collegarsi al sito www.charitystars.com e bisogna ricordare, inoltre, che ogni sfilata ha una sua scadenza, quindi occorre affrettarsi se si vuole assistere ad uno di questi fantastici show nelle primissime file insieme ai personaggi più importanti del fashion system.

credit photo: charitystars.com credit photo: charitystars.com

Questo articolo Biglietti all’asta per la Milano fashion week a scopo benefico (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Tutti i look di Beyoncé nel suo nuovo video “Formation” (FOTO)

$
0
0
credit photo: repubblica.it

Formation” è il titolo del nuovo inedito di Beyoncé. Il brano è una ribellione contro la società, infatti, affronta temi come: razzismo, sessualità e femminismo. La canzone è stata scritta e prodotta dalla pop star insieme a Mike WiLL Made-It e Swaee Lee, mentre la coreografia del video è stata ideata da Chris Grant, Dana Foglia e JaQuel Knight, il tutto è stato girato a New Orleans.

La cantante, grazie al suo fisico da far invidia, può permettersi di indossare qualsiasi tipo di indumento. Questo suo ultimo video lo dimostra, infatti, la diva, nel giro di pochi minuti, passa da uno stile ad un altro, da look più sportivi a look più sexy, tutto accompagnato da eleganza e raffinatezza. Ecco cosa ha indossato Beyoncé.

Il video inizia con la cantante che sfoggia un look casual, indossa un vestito lungo fino a metà polpaccio, sui toni del rosso con delle linee sul rosa. L’abito è firmato Gucci.

Nella maggior parte del video si vede Beyoncé, dentro una macchina, con una bellissima pelliccia bianca. La pop star non fa altro che uscire metà del suo corpo dal finestrino dell’auto e mostrare la sua chioma.

Non possono mancare outfit sexy come il body, super aderente e super scollato, sui toni del bordeaux. Indossa anche degli short alti e un top, con su stampato il monogram di Gucci. Con questo outfit la cantante si cimenta in un ballo molto sensuale.

credit photo: snip.com credit photo: snip.com

Non mancano il denim e le fantasie pastello. Beyonce, infatti, sfoggia degli short di jeans e una camicia celeste, tipico look da teenager. In altre scene è ripresa con un fantastico abito sui toni del rosa, del verde mente e dell’azzurro, una veste completamente trasparente, realizzata in tulle. Anche questo abito è di Gucci.

credit photo: vogue.com credit photo: instagram.it

A fare da contrasto a tutto ciò ci sono due abiti che rimandano un po’ indietro con gli anni, la pop star sembra quasi uscita da un quadro romantico. Un abito è interamente bianco, arricchito da pizzi e volant ed anche da un cappello a forma di cilindro non troppo alto. In alcune scene ha addirittura un ombrello tipico di fino ‘700. Mentre l’altro abito è tutto nero, sempre ricamato e con un cappello a falde molto larghe.

credit photo: ilpost.it credit photo: ilpost.it

Questo articolo Tutti i look di Beyoncé nel suo nuovo video “Formation” (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.


Chic&Cheap: come imitare lo stile di David Beckham in versione low-cost (FOTO)

$
0
0
credit photo: daringtodo.com

Tutte le donne sognano di avere al proprio fianco, per tutta la vita, un uomo come Beckham, ma ormai è solo di Victoria Adams. La speranza è sempre l’ultima a morire, quindi si può sempre aspirare ad avere un fidanzato/marito che abbia il suo bellissimo fascino. Ecco alcuni consigli low-cost su come imitare lo stile dell’ex calciatore, in modo da non dover rimproverare più il partner a causa del suo abbigliamento, perché si sa, in amore conta anche quello.

Lo stile di Beckham è un mix di sportività ed eleganza, decide i suoi outfit in base all’occasione. Per gli avvenimenti importanti non rinuncia a capi di gran classe come questo smoking che è disponibile simile da H&M. La giacca costa 59.99 euro, i pantaloni 29.99 euro mentre la camicia solo 12.99 euro.

credit photo: instagram.it credit photo: hm.com credit photo: hm.com credit photo: hm.com

Qui, invece, indossa dei pantaloni scozzesi e una giacca sui toni del blu. I pantaloni sono reperibili da H&M, anche se la fantasia è diversa ma il modello è uguale, al prezzo di 39.99 euro, mentre la giacca, sempre all’interno dello stesso negozio, al costo di 34.99 euro.

credit photo: instagram.it credit photo: hm.com credit photo: hm.com

L’ex calciatore è anche amante della camicie con il colletto alla coreana come mostra in questa foto insieme alla sua mamma. La camicia è disponibile da Zara al prezzo di 19.95 euro.

credit photo: instagram.it credit photo: zara.com

Per un look giornaliero ama indossare anche camicie in denim e cappelli. La camicia si trova da Zara al prezzo di 39.95 euro, mentre il cappello nello store di Alcott a soli 1.49 euro.

credit photo: instagram.it credit photo: zara.com credit photo: alcott.eu

In questa foto con il figlio indossa un giubbotto mimetico e l’immancabile cappello. Il giubbotto si può acquistare da Zara al prezzo di 25.95 euro.

credit photo: instagram.it credit photo: zara.com

Questo articolo Chic&Cheap: come imitare lo stile di David Beckham in versione low-cost (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata (FOTO)

$
0
0
Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata  (FOTO)

Questa sera la bellissima valletta Madalina Ghenea, di origine rumena, indossa tre abiti tutti firmati Vionnet. La co-conduttrice non è passata di certo inosservata in queste due precedenti puntate del festival di Sanremo con i suoi fantastici e raffinati abiti. La prima sera ha indossato tre abiti firmati da Alberta Ferretti, mentre ieri sera ha indossato tre creazioni dello stilista libanese Zuhair Murad.

Il primo abito di questa sera di Madalina è nei toni del lilla, caratterizzato da una cascata di delicate perline del medesimo colore mixate con il color ghiaccio, ricorda un abito delle ballerine di charleston. La valletta si è presentata sul palco dell’Ariston accompagnata da Gabriel Garko. Anche questo look mette in risalto le forme della co-conduttrice, scollato sia davanti che dietro. Pure per questa sera ha deciso di sfoggiare un look che ricorda la principessa Elsa, protagonista dell’ultimo cartone Disney, “Frozen”.

Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza puntata (FOTO) Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata (FOTO)

Il secondo abito è rosso, molto scollato sul seno e che lascia intravedere i fianchi. Pure per questa serata non può mancare questo colore. La valletta si rifiuta di scendere dalla scale da sola e chiede a Carlo Conti di aiutarla, stessa cosa ha fatto ieri Nicole Kidman. Carlo Conti non esita neanche un minuto e sale a prenderla.

Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata (FOTO) Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata (FOTO) Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata (FOTO) Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata (FOTO) Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata (FOTO)

Anche l’ultimo look di questa sera per Madalina è firmato Vionnet, sfoggia un lungo abito con tanto di strascico bianco e nero. Pure questo è caratterizzato da trasparenze che mettono in evidenza il bellissimo fisico di Madalina. Tutto viene impreziosito da una collana firmata Damiani.

Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata (FOTO) Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata (FOTO)

Quale fra questi tre abiti avete preferito stasera?

Questo articolo Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea nella terza serata (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO)

$
0
0
Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO)

La 66esima edizione del festival di Sanremo sta giungendo al termine, si è già arrivati alla quarta serata e gli abiti di Madalina Ghenea non smettono di stupire.
Per la prima serata ha sfoggiato abiti di Alberta Ferretti, per la seconda creazioni di Zuhair Murad mentre ieri sera tre look di Vionnet. Il primo abito per la co-conduttrice di origine rumena è un’esplosione di eleganza e raffinatezza, che ricorda gli anni ’20, realizzato con delle candide piume e perline, tutte bianche. La sua veste mette in risalto il bellissimo fisico della valletta, infatti, è caratterizzato da un vertiginoso spacco sulla gamba. Questo primo look è firmato Cristina Savulescu, stilista rumena come la co-conduttrice, infatti, Madalina aveva già sfoggiato un suo abito nella premiere di “La giovinezza” a Cannes.
Ad impreziosire il suo look ci sono dei fantastici gioielli tutti firmati Diamani. Questa volta è scesa da sola dalle scale dell’Ariston, senza l’aiuto del conduttore Carlo Conti.

Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO)

Enzo Miccio questa sera non elogia Madalina per il suo stile. Ecco cosa dice su Twitter:

Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO)

Il secondo look della Ghenea è un abito super luminoso, anche qui non possono mancano le paillette, tutte sui toni dell’argento, questa volta firmato Temperley London. Per ciò che concerne i gioielli questa volto sono più soft, perché l’abito è già molto ricco, infatti, Carlo Conti l’ha paragonata alla mirror ball. Madalina, dopo che è scesa dalle scale ha detto: “Scusate se sbaglio a coniugare i verbi italiani”, il conduttore le ha risposto: “Non ti preoccupare Madalina perché un uomo grandioso ha detto una volta “Se sbaglio mi corriggerete”.

Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO)

Il terzo e ultimo abito di questa quarta serata è sui toni del blu. Un look che lascia tutto all’immaginazione, pieno di diamanti che coprono le zone più intime mentre il resto è realizzato tutto in pizzo. Appena arriva sul palco Madalina afferma: “Vista l’ora mi sono messa un pigiama“. Carlo Conti, ovviamente, sembra apprezzare questo magnifico abito.

Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO)

Questo articolo Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nella quarta serata (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell’ultima serata (FOTO)

$
0
0
Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO)

La valletta di origine rumena continua a sorprende con i suoi bellissimi abiti, soprattutto in questa ultima serata. Madalina scende dalla scale dell’Ariston con un abito pieno di inserti luminosi sui toni dell’argento con delle sfumature verso la fine grigie, mentre il corpetto è color ghiaccio. Il vestito è caratterizzato da un vertiginoso spacco al centro che mette in risalto le belle gambe di Madalina. L’abito è firmato, ancora una volta, dallo stilista libanese Zuhair Murad, mentre per ciò che concerne i gioielli sono firmati sempre Damiani. Questo look era stato già sfoggiato da Sarah Jessica Parker al New York City Ballet Fall Gala.

Appena arriva sul palco Carlo Conti le dice: “Anche stasera hai messo la prima cosa che hai trovato” e lei ribatte dicendo: “Sempre più semplice“. La Ghenea ha sfoggiato già abiti di Murad durante la seconda serata e uno nella penultima sera.

Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO)

Il secondo abito di Madalina è sui toni di un fucsia acceso. Anche questo look è molto provocante ma raffinato allo stesso tempo. Interamente coperto da perline e pizzi che lasciano tutto all’immaginazione, ma senza farla sembrare volgare. La co-conduttrice, dopo aver sceso le scale dell’Ariston, si lamenta con Conti che nessuno pronuncia in modo corretto il suo nome.

Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO)

Madalina arriva sul palco dell’Ariston con l’ultimo abito per questa edizione, sicuramente una fra le più belle in fatto di stile grazie ai suoi bellissimi vestiti, ogni sera sempre fantastici. Sfoggia un abito super luminoso, pieno di pietre e brillanti sui toni dell’argento. Il vestito sembra quasi sia tatuato addosso al corpo della valletta. Conti, anche questa volta, si trova in imbarazzo davanti a così tanta bellezza.

Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO) Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO)

Questo articolo Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell’ultima serata (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Sanremo 2016 la finale: i look di Annalisa, Dolcenera e Deborah Iurato (FOTO)

$
0
0
Sanremo 2016: tutti i look di Madalina Ghenea nell'ultima serata (FOTO)

Anche per le cantanti in gara è arrivato il momento di sfoggiare i loro ultimi abiti. Nella seconda parte della serata arriva sul palco dell’Ariston Annalisa che per questa serata indossata un abito lungo total black, con delle spalline imbottite che ricordano gli anni ’80. Un look dallo stile semplice ed essenziale, arricchito con delle perline lungo tutto l’abito, sempre di colore nero. Anche per questa ultima serata la cantante ha sfoggiato un vestito dello stilista Mario Dice.

Enzo Miccio rimane ammaliato dall’abito di Annalisa descrivendola, su Twitter, come una vera e propria diva di Hollywood.

Dopo è il turno di Dolcenera, una delle poche cantanti elogiate, anche da Enzo Miccio, in fatto di stile. Per questa ultima serata non delude le aspettative e indossa un abito lungo, anche lei sul nero, trasparente con qualche ricamo. Il vestito valorizza il fisico esile della cantante.

12713901_10206924642928639_1222081074_n

Deborah Iurato, mentre, indossa un tailleur con dei pantaloni a zampa, sempre neri, mentre la giacca ha delle intersezioni bianche. Un look molto semplice e poco raffinato, che non mette in risalto il fisico della giovane cantante che è stata oggetto di critiche per i suoi abiti, soprattutto nella prima puntata.

Questo articolo Sanremo 2016 la finale: i look di Annalisa, Dolcenera e Deborah Iurato (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Rosamaria D'Anna su Blog di Moda.

Viewing all 108 articles
Browse latest View live